terça-feira, 15 de fevereiro de 2011

LA TEORIA DELL´EVOLUZIONE È ANTISCIENTIFICO

DioEsisteSicuramente

La teoria dell'evoluzione non è altro che un non-senso debole e antiscientifico. Chi lo spiega è LUTHER D. SUNDERLAND, BS (Penn State University), autore di "Darwin's Enigma", già ingegnere aerospaziale con la General Electric Company.
----------------------------------------­-------------------
­--
Da "Darwin's Enigma": Centinaia di scienziati che hanno insegnato ai loro studenti universitari che la linea di fondo sulle origini era stato finalmente capito oggi confessano che erano completamente sbagliate. Essi hanno scoperto che i loro precedenti conclusioni, una volta dichiarate con tanto fervore, erano basate su evidenze molto fragili e su supposizioni, che da allora sono state confutate da nuove scoperte. Ciò ha reso necessario un cambiamento nella loro posizione filosofica di base sulle origini. Altri stanno ammettendo grandi debolezze della teoria dell'evoluzione. Uno dei filosofi di tutto rispetto nel mondo della scienza, il dottor Karl Popper, ha sostenuto che una teoria delle origini, quasi universalmente accettata come un fatto scientifico, non può nemmeno essere considerata una teoria scientifica.
----------------------------------------­-------------------­---
LUTHER D. SUNDERLAND è stato coinvolto per 30 anni con la ricerca e lo sviluppo di sistemi automatici di controllo di volo (pilota automatico) per un numero di aerei come l'F-111 , Boeing 757 e 767. E 'stato eletto all'onore di ingegneria dalla società Tau Beta Pi, è un professore associato presso l'Istituto americano di aeronautica e astronautica, autore di numerosi articoli pubblicati e documenti sul trasporto aereo, e detiene una serie di brevetti nel suo campo.
Come hobby ha trascorso oltre 20 anni intensamente studiando le evidenze scientifiche relative alle teorie sulle origini. E 'apparso spesso in radio e televisione e ha tenuto conferenze oltre 500 volte in tre continenti di organizzazioni civiche, di Stato e del Congresso commissioni legislative, le organizzazioni di insegnanti di scienze' e molte università su questo argomento. Ha assistito il New York State Board of Regents in uno studio di come le teorie sulle origini potrebbero essere insegnate nelle scuole pubbliche. Egli è anche autore della presentazione audio-visive, Evidenze scientifiche sulle origini: What Do I Say fossili. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário