segunda-feira, 7 de maio de 2012

UNIREMES ED EVOLUZIONE

UNIREMES ED EVOLUZIONE

Quello che segue è parte della mia classe di biologia, mentre uno studente al Metropolitan University of Santos, il tema della classe ha discusso l'evoluzione del phylum degli Artropodi.

Il testo rivela come speculative è la teoria dell'evoluzione; Durante il tentativo di sviluppare una linea di evoluzione, gli evoluzionisti anche fare dichiarazioni contraddittorie, come nel uniremes che dicono non avevano shell altamente omonimo, ma allo stesso tempo dire che ci prova che uniremes possedeva un carapace. Più studio la teoria dell'evoluzione, maggiore è la mia convinzione che questa è una teoria speculativa, anche se non vale la pena studiare nel campo delle scienze biologiche. La teoria dell'evoluzione è più inquadrata in filosofia o mitologia moderna. (Testo del professor Valdemir Mota de Menezes, lo Scriba)


I miriapodi terrestri sono stati i primi a comparire nei reperti fossili del Devoniano e rappresentano alcuni degli ultimi animali conosciute sulla terra. Una teoria ragionevole l'origine del Uniramia è quello di visualizzare i millepiedi che emergono da un antenato di bentonici fondali marini e costieri del Ordoviciano e Siluriano. L'antenato potrebbe non aver fatto una carapace, altamente sviluppato. Forse ha fatto una creatura che assomiglia a un remipédio, è più importante ricordare che non vi è alcuna prova che uniremes possedeva un carapace.

Nenhum comentário:

Postar um comentário