segunda-feira, 7 de maio de 2012

INVASIONE MASSICIA DEL MONDO

Aumento massiccio degli stessi animali terrestri

Quello che segue è parte della mia classe di biologia, mentre uno studente al Metropolitan University of Santos, il tema della classe ha discusso l'evoluzione del phylum degli Artropodi.



"E 'anche interessante notare che la documentazione fossile indica l'origine coincidenti uniremes Cheliceriformes e la vegetazione terrestre e atterrare a circa 400 milioni di anni fa. In realtà, questo periodo di transizione, Siluriano-Devoniano, l'invasione massiccia del mondo terrestre da parte delle piante ad alto fusto e tutti i tipi di animali. "

I reperti fossili indicano che la vegetazione terrestre e animali terrestri è apparso in maniera massiccia, questo coincide con la descrizione del libro della Genesi, che ritrae l'ordine divino della creazione, in cui Dio creò gli animali e poi innaffiare le piante e gli animali terrestri. Si scopre che queste apparizioni sono sporadiche e non massiccia, accidentale, occasionale. L'evoluzione non può spiegare perché la comparsa di creature sulla Terra ha seguito un intelligente e ordinata, perché si basa su un principio in cui caos, gli incidenti e le mutazioni stavano dando origine alla vita. Questo rafforza soltanto la comprensione che la vita viene da Dio. (Testo del Professore di Biologia, Valdemir Mota de Menezes, lo Scriba).

Nenhum comentário:

Postar um comentário