sexta-feira, 24 de maio de 2013

DNA IL LINGUAGGIO DI DIO




Questo video presenta una semplice ed oggettiva argomenti che confermano la teoria dell'origine dell'universo e della vita come di una intelligenza e di essere di gran lunga superiore agli esseri umani. Questo concetto universale e presente in ogni momento è chiamato creazionismo, e questo è l'Onnipotente è chiamato il Dio vero. La teoria dell'evoluzione è una barzelletta, una bufala è semi-razionale per cercare di spiegare il mondo senza Dio. Teoria dell'evoluzione è la prova che l'uomo è capace di creare miti, come il fango cosmico che ha iniziato tutto. (Commento di Scribe Valdemir Mota de Menezes)

------------------------------------
Studio del codice del DNA ritenuto "il linguaggio di Dio"! Dott. U. Fasol

Un interessante studio del codice del DNA del Dott. Umberto Fasol, codice ritenuto "il linguaggio di Dio" dallo scienziato Francis Collins (già direttore del Progetto Genoma Umano).
Dato di fatto: Il modo in cui il DNA è compattato nei cromosomi è talmente efficiente che è stato definito un "capolavoro di progettazione".
Domanda: Com'è possibile che un ordine e un'organizzazione simili siano il risultato di eventi fortuiti e casuali?

Dato di fatto: Il DNA ha una capacità di immagazzinare informazioni che, persino nell'era informatica in cui viviamo, rimane ineguagliata.
Domanda: Se gli esperti di informatica non possono raggiungere questi risultati, come può averlo fatto la materia inanimata e priva di intelletto?

Dato di fatto: Il DNA contiene tutte le informazioni necessarie per formare un corpo umano con le sue caratteristiche individuali e mantenerlo in funzione per tutta la vita.
Domanda: Come può esistere un simile libro senza un autore, un simile programma senza un programmatore?

Dato di fatto: Per funzionare, il DNA deve essere copiato, letto e controllato da un'infinità di complesse macchine molecolari chiamate enzimi, le quali devono collaborare con precisione e tempismo cronometrico.
Domanda: Secondo voi, è possibile che macchine estremamente complesse ed efficienti si formino per caso? In assenza di prove valide, accettare una spiegazione del genere non dimostrerebbe cieca credulità?





Nenhum comentário:

Postar um comentário