quinta-feira, 13 de setembro de 2012

ADATTAMENTO NON È EVOLUZIONE


L'adattamento non è evoluzione

CARATTERISTICHE FISICHE può essere modificata AMBIENTE

 Testo de Valdemir Mota de Menezes, lo scriba.

Professor Simon Thiago, la genetica di aula virtuale Unimes ed evoluzione, ha portato la discussione sulla questione cito per intero:

"Si consideri il caso: Fratelli gemelli, sia cresciuto in luoghi diversi in relazione alle condizioni climatiche e ambientali e in relazione al cibo, mostrano caratteri diversi, come altezza, colore della pelle, la resistenza a certe malattie, ecc. Queste caratteristiche possono essere alterato dall'ambiente? Pur essendo gemelli, il genotipo e / o fenotipo può cambiare a causa di esposizione ambientale? Lascia la tua opinione e / o esperienza. "



LA MIA RIFLESSIONE:

Sì, l'ambiente fornisce cambiamenti lenti e graduali nelle caratteristiche fisiche. Credo che l'adattamento degli organismi viventi al loro ambiente. Questi adattamenti non mi ha mai convinto di poter creare nuove specie, come gli evoluzionisti vantare, perché oggi non mi ha dato una prova piccola per convincermi. Ma la storia dimostra che piccoli cambiamenti fisici possono essere gradualmente modificati quando l'organismo interagisce con l'ambiente.

STATURE

Se due gemelli identici sono allevati a parte, con diversa potenza, una sola ingestione di ormoni della crescita e altri non, possano trovare nel corso degli anni è la differenza di altezza dei due.



SKIN TONE

Di per sé non è un gene per la tolleranza che il corpo subisce delle distorsioni e adattamenti per sopravvivere nell'ambiente. Un esempio è la radice di papaia e cocco che è sostanzialmente diritto, ma a seconda dell'ambiente in cui tale impianto, si inchinano alla stessa potenza di raccolta della luce, tuttavia, i semi di queste piante, se hanno alcuna difficoltà a catturare luce cresciuto perfettamente verticale perché gli adattamenti che i loro predecessori non sono stati vissuti abbastanza per cambiare il genotipo di papaia e cocco. Credo che tutta l'umanità deriva dalla stessa radice genetica e abbiamo tutti un genitore comune, tuttavia, nel corso dei secoli, le persone sono state esposte a determinate condizioni climatiche da parte delle generazioni successive hanno variazioni di fenotipo e acclimatati senza, compromettere la conservazione della loro specie. La razza nera è il risultato di un processo di esposizione alle radiazioni del clima con un sacco di luce solare, che aumenta la pigmentazione scura della pelle, le narici sono più adattabili ad ispirare l'aria calda delle savane africane, mentre gli abitanti delle regioni più fredde, come europei, sono più le narici chiuse. Twins allevati in ambienti climatici avversi può variare il tono della pelle. Se l'organismo vivente non ha questa flessibilità, facilmente entrare in estinzione.



RESISTENZA a determinate malattie



Un'altra capacità degli esseri viventi è quello di sviluppare gli anticorpi. Il vaccino è uno stimolo per il corpo a sviluppare auto-difesa contro gli agenti esterni micro biotico e invasivo. Se un gemello è vaccinato, avrà più resistenza a certe malattie, se l'altro non è stato vaccinato, può diventare più vulnerabile alle malattie. Alcuni ambienti sono infestati da virus, batteri e funghi che possono essere più dannosi per la salute doppia vita lì, inoltre, il gemello che vive in un ambiente meno insalubre e sterilizzata, è più probabile che rimanere in buona salute. Il gemello che alimenta e aumenta la resistenza del sistema immunitario, creato con la malnutrizione twin sono bassa immunità, in modo che il clima e il cibo avrà un ruolo importante nello sviluppo dei due fratelli.



CONCLUSIONE



Ogni specie di esseri viventi hanno nel loro corredo genetico, uno spazio a subire modifiche che consentono loro di sopravvivere meglio in un ambiente, ma ancora una volta, queste variazioni ospitare qualsiasi essere vivente in gabbia nel loro genere proprio. Se tutti gli esseri umani discendono da uno stesso antenato, dobbiamo ammettere che un giorno, in passato, gli esseri umani erano molto simili, ma il tempo e il cibo di ogni regione sono state aprendo la gamma per le variazioni all'interno della specie umana.

Nenhum comentário:

Postar um comentário