quinta-feira, 13 de junho de 2013

MACCHINA ENZIMATICA ED EVOLUZIONE - VALDEMIR MOTA DE MENEZES





La molecola del DNA e il crollo dell'evoluzionismo.
Perchè studiando la molecola del DNA si assiste al crollo dell'evoluzionismo?
Una molecola chiamata RNA (acido ribonucleico) somiglia molto a un filamento singolo di DNA, ma in realtà presenta delle differenze. La sua funzione è quella di raccogliere le informazioni codificate nei geni. L'RNA raccoglie queste informazioni mentre si trova all'interno della macchina enzimatica, dopo di che esce dal nucleo e si dirige verso uno dei ribosomi, dove tali informazioni saranno impiegate per sintetizzare una proteina".
Guardando questa dimostrazione rimaniamo sbalorditi. Siamo molto colpiti sia dal museo che dalla genialità di chi ha ideato e costruito queste macchine.


 Ma immaginate se l'intero museo, con tutto ciò che contiene, fosse in movimento, dando una dimostrazione delle migliaia e migliaia di processi che avvengono simultaneamente nella cellula umana. Sarebbe davvero uno spettacolo stupefacente!
Eppure, pensate: in questo preciso momento in ognuna dei 100.000 miliardi di cellule che compongono il nostro corpo sono in azione macchine tanto minuscole quanto complesse che svolgono tutte queste attività!
Il nostro DNA viene letto, fornendo le istruzioni per sintetizzare le centinaia di migliaia di diverse proteine che compongono il vostro corpo, con i suoi enzimi, tessuti, organi, ecc.
Nello stesso tempo il vostro DNA è sottoposto a copiatura e "correzione" affinché ogni nuova cellula abbia a disposizione una copia esatta di queste istruzioni.
Cosa ne pensate?
Dove conduce l'evidenza? Immaginate di trovare una sala computer nel cuore di una fabbrica. Il computer usa un complesso software che gestisce ogni attività produttiva della fabbrica. Non solo: il software invia costantemente istruzioni per la costruzione e la manutenzione di tutti i macchinari, in più fa copie di se stesso e le controlla per rettificarne gli errori.
A quale conclusione vi porterebbe l'evidenza?
Pensereste che il computer e il software si siano creati da soli o che siano stati prodotti da menti razionali e intelligenti?
L'evidenza dei fatti è inequivocabile.

Questo video presenta una semplice ed oggettiva argomenti che confermano la teoria dell'origine dell'universo e della vita come di una intelligenza e di essere di gran lunga superiore agli esseri umani. Questo concetto universale e presente in ogni momento è chiamato creazionismo, e questo è l'Onnipotente è chiamato il Dio vero. La teoria dell'evoluzione è una barzelletta, una bufala è semi-razionale per cercare di spiegare il mondo senza Dio. Teoria dell'evoluzione è la prova che l'uomo è capace di creare miti, come il fango cosmico che ha iniziato tutto. (Commento di Scribe Valdemir Mota de Menezes)

Nenhum comentário:

Postar um comentário